Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  AFRICA ECO RACE

AFRICA ECO RACE

Stiamo lavorando e pianificando la prossima edizione di AFRICA ECO RACE 2022 con grandi novità

pubblicato


PRENOTA LE TUE DATE!

Dopo la difficile e dolorosa decisione che ho dovuto prendere a fine ottobre, molti di voi ci hanno inviato messaggi di comprensione e sostegno e volevo ringraziarvi calorosamente e dopo di ciò è chiaro che l'AFRICA ECO RACE è una grande famiglia.

Ciò conferma i valori di AFRICA ECO RACE che ho difeso sin dall'inizio: la cordialità, l'aiuto reciproco, la passione che ci guidano dando la priorità alla sicurezza di tutti.

Ora tutti i miei sforzi sono concentrati sul futuro per soddisfare le nostre voglie di avventure e fughe.

Stiamo lavorando e pianificando la prossima edizione di AFRICA ECO RACE 2022, MONACO - DAKAR.

Questa edizione sarà organizzata nella pura tradizione con partenza da Monaco. L'intera carovana salirà a bordo della nave verso il Marocco il 4 gennaio 2022, i partecipanti all'AFRICA ECO RACE prenderanno il via e viaggeranno attraverso il Marocco, la Mauritania e il Senegal. Dopo aver percorso quasi 6500 km, tutti i piloti si ritroveranno sulle rive del mitico Lago Rosa il 16 gennaio 2022.

Per prepararvi a questa grande avventura che è l'AFRICA ECO RACE e nella prospettiva che tutti i fattori siano rispettati, abbiamo in programma di condividere con voi una nuova avventura ancora nella pura tradizione dei Cross-Country Rallies, in un paese con un territorio vario e con paesaggi mozzafiato come li amiamo noi. In attesa di svelarvi questa nuova destinazione, vi dico che questo appuntamento si svolgerà nella prima metà di ottobre 2021, in 5 tappe permettendo a tutti di fuggire dal caos cittadino per una settimana.

Personalmente ho voluto condividere con voi questo nuovo progetto altamente avanzato per concludere il 2020 con una nota positiva e guardare al futuro con sempre la stessa voglia di avventura e di grandi spazi aperti per continuare a soddisfare la nostra passione.

Colgo l'occasione per augurarvi buone vacanze.
Prenditi cura di te e dei tuoi cari.

Jean Louis SCHLESSER