Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  HUSQVARNA MOTORCYCLES

HUSQVARNA MOTORCYCLES

Impianti di scarico by FMF per modelli TE e TC

pubblicato


IMPIANTI DI SCARICO HUSQVARNA MOTORCYCLES BY FMF
NUOVI SILENZIATORI ED ESPANSIONI AD ALTE PRESTAZIONI PER I MODELLI TE E TC

Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare la disponibilità degli impianti di scarico FMF, una gamma di silenziatori ed espansioni ad alte prestazioni destinati ai suoi modelli 2T da enduro e motocross.

Inclusi nella vasta gamma degli Accessori tecnici di Husqvarna Motorcycles, gli impianti di scarico FMF regalano migliori prestazioni e maggior durata nel tempo, oltre a un autentico look ‘factory’.

Lo specialista californiano FMF ha una duratura relazione a livello globale con i team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, e sfrutta le competizioni ai massimi livelli per testare e sviluppare continuamente impianti di scarico aftermarket di alta qualità, che aiutano gli appassionati di off-road a trarre il massimo da ogni loro uscita. FMF Racing è sinonimo di successo nel mondo delle moto fuoristrada.

Espansioni FMF Fatty e FMF Factory Fatty

Le espansioni FMF Fatty e FMF Factory Fatty rendono più ampia, piena e regolare la curva di erogazione, e sono realizzate in acciaio di alta qualità, durevole ed estremamente robusto. Capace di migliorare la trazione e di offrire una migliore risposta al comando del gas, lo scarico FMF Fatty prevede una resistente e durevole finitura superficiale a base nickel, mentre la versione FMF Factory Fatty sfoggia una superficie esterna non trattata per un puro look factory.

Silenziatori FMF Powercore 2.1 e FMF Titan Powercore 2.1

Sviluppato specificamente per l’utilizzo nel motocross, il silenziatore FMF Powercore 2.1 riduce il rumore ma non il sound, abbassando nel contempo il peso grazie al corpo esterno in alluminio. Il silenziatore FMF Titan Powercore 2.1 mantiene tutti i pregi del Powercore 2.1 ma con un peso ulteriormente ridotto grazie a corpo esterno e fondello realizzati entrambi in titanio. Sia i silenziatori FMF Powercore 2.1 che gli FMF Titan Powercore 2.1 sono di facile installazione.