Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  RS Moto Honda Rally Team

RS Moto Honda Rally Team

destinazione Basilicata

pubblicato


RS Moto Honda Rally Team destinazione Basilicata.

Tutto pronto in terra orobica x affrontare la lunga trasferta per l'apertura tricolore del CIMR e del Raid TT che vedrà la splendida località di Bella in provincia di Potenza a far da degna cornice agli oltre cento piloti iscritti. Si partirà giovedì 30 luglio con la disputa del Prologo, al quale farà seguito, nella giornata di venerdì un percorso con due anelli per un totale di 218 km.

Due i Settori Selettivi previsti che completeranno questa prima tappa riguardante il CIRTT Rally di Basilicata. RS Moto Honda Rally Team schiererà con il numero #4 Giovanni Gritti per il Fast Team nella categoria F Marathon e nella RT4 in sella alla Honda CRF 450 XR, mentre con il numero #8 Matteo Curà per il Motoclub Amx sarà della partita nella categoria D-450 e nella RT2 con la Honda CRF 450 RX.

Carlo Augusto Cabini con la Honda CRF 250 RX difenderà i colori del Fast Team nella classe B-250 e RT1 ed avrà sulle tabelle il numero #11, mentre con il numero #28 sulla Honda CRF 300 RX Simone Agazzi scenderà in gara nella D-450 e nella RT2 sempre in ambito Fast Team.

Nella categoria AF femminile e nella RTF Raffaella Fiamma Cabini sarà in gara in sella alla Honda CRF 250 RX per il Fast Team e con il numero#49 sulle tabelle. RS Moto inoltre supporterà tramite la sua assistenza in gara i piloti Raul Budellini ed Eufrasio Anghileri , by Fast Team, da seguire con i numeri #36 e #86.

Appuntamento quindi al termine della prima giornata con i primi risultati da Bella e seguiteci anche con i nostri live sulla pagina Fb di RS Moto Honda Rally Team . Press Office RS Moto Honda Rally Team