Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  TRANSANTOLIA 2020

TRANSANTOLIA 2020

Avanza il programma per il 15/22 agosto con De Soultrait in gara

pubblicato


TRANSANTOLIA 2020
AVANZA IL PROGRAMMA PER IL 15/22 AGOSTO.
DE SOULTRAIT IN GARA

Non si è mai fermato il lavoro del Team Transanatolia per realizzare la 10ª Edizione della gara al 15/22 Agosto.

La pandemia ha colpito anche la Turchia presentando ufficialmente il primo caso di contagio il 13 marzo scorso. Oggi 10 maggio sta gradualmente scendendo dopo un massimo raggiunto nei giorni 10/12 aprile. La previsione di riapertura attività e voli è prevista nella settimana del 25 maggio con la fine del Ramadan.

L'impegno dell'Org di Transanatolia in questo periodo è stato rivolto sulle misure di sicurezza da approntare anche in materia dell'attuale pandemia. Importantissimo per lo svolgimento della gara in serenità, divertimento, libertà. Inoltre l'impegno è stato rivolto sullo studio del percorso a tappe, che si concretizzerà nel prossimo mese, il contatto costante con le autorità (quest'anno la competizione partirà dal centro storico di Istanbul), le federazioni sportive e i concorrenti.

Alle prime adesioni dei mesi scorsi si è oggi aggiunta nelle moto quella di Xavier de Soultrait. Così si apre la lista degli sfidanti al podio per questa 10ª edizione del Transanatolia Rally Raid. Benvenuto Xavier!

Rimanete in contatto per il programma, la ricognizione, il roadbook ! Importanti novità nelle prossime settimane!!

Fiorenzo Lo Giusto
Evasioni Rally Raid

Referente unico Italia di TransAnatolia Rally Raid

www.evasioni.org
[email protected]
mobl.+393205640864
fb: Evasioni Off Road