Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  TEAM CF RACING ECCO I PILOTI DELLA STAGIONE 2020

TEAM CF RACING ECCO I PILOTI DELLA STAGIONE 2020

Matteo Bresolin e Marco Menichini difenderanno i colori del Team di Fabrizio Carcano

pubblicato


Il team CF Racing presenta
programmi e piloti 2020 Con la stagione agonistica 2020.

Il team CF Racing ha pianificato la partecipazione al Campionato Italiano Motorally, al Campionato Italiano Raid TT e al Campionato Italiano Senior Enduro.

Matteo Bresolin è il nuovo pilota del team per le stagioni 2020 e 2021. Classe 1994, Matteo ha un buon bagaglio di esperienza nell’enduro, con due titoli italiani ed uno europeo all’attivo. Il piemontese è all’esordio nei rally e correrà con la KTM 450 EXC-F. Il suo obiettivo per questa prima stagione è ambientarsi e fare esperienza. Nell’enduro, invece, cercherà di concretizzare la sua esperienza e puntare al massimo risultato nella classe senior. La moto sarà una KTM 250 EXC-F supportata anche dalla concessionaria KTM Cocconcelli Moto e dal Motoclub AMX.

Marco Menichini, classe 2000, è invece alla terza stagione con il team CF Racing. L’impegno è su tutti i fronti con la KTM 250 EXC-F. Marco ha lavorato duramente nel periodo invernale ed è pronto, insieme al Team, a fare un ulteriore passo avanti nella sua carriera sportiva. Fabrizio Carcano – Team Manager CF Racing “Partiamo per questa nuova stagione nel Rally Raid con due piloti giovani di grande talento. L’accordo biennale ci permette di lavorare, sempre intensamente, ma con una visione più ampia e di lungo termine. Matteo ha un bel bagaglio di esperienza nell’enduro anche a livello internazionale.

Lavoriamo per portarlo ai massimi risultati e nel frattempo fargli maturare esperienza nei Rally. Marco è dotato di una buona tecnica di guida, qualche infortunio di troppo gli ha impedito di raccogliere quello che avrebbe potuto finora. Quindi guardiamo al 2020 con grande fiducia e col solito rinnovato impegno da parte di tutta la squadra”.

CF Racing