Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  TROFEO ENDURO KTM

TROFEO ENDURO KTM

TUTTI I CAMPIONI DEL 2020!

pubblicato


TROFEO ENDURO KTM: TUTTI I CAMPIONI DEL 2020!
TITOLI ASSEGNATI E FESTA "DISTANZIATA IN OCCASIONE
DELL'ULTIMA TAPPA DI BIBIONE

Con l’ultima gara, disputata sulla spiaggia di Bibione lo scorso 18 ottobre, si è conclusa la quindicesima edizione del Trofeo Enduro KTM: una stagione iniziata con molte difficoltà, ma conclusa con il consueto spirito festoso e grande divertimento.

Grazie alla preziosa collaborazione dei Motoclub organizzatori e alla rigorosa osservazione delle norme imposte dall’emergenza sanitaria da parte di tutti, le quattro prove in calendario si sono svolte regolarmente.

La spiaggia di Bibione e un caldo sole d’ottobre sono stati gli ingredienti della festa “distanziata” che ha consacrato i campioni 2020, proiettando tutti i protagonisti verso la sedicesima edizione del Trofeo più partecipato d’Europa. Il campionato (accorciato a 4 tappe rispetto alle classiche 5), ha portato con sé classifiche “corte”, con tutte le classi e le categorie a darsi battaglia fino all’ultima speciale e lunghi calcoli per prevedere quale risultato sarebbe servito nell’ultima gara per salire almeno sul podio finale. Infatti nessun titolo era ancora stato assegnato, e questo ha permesso di vivere il brivido della competizione e la gioia per la vittoria fino all’ultimo secondo.

Qui di seguito sono riportati i “Campioni” 2020:

Top Class Eric Rebellato
125 Federico Incerti
250 2T Stiven Carrara
300 2T Alessandro Radice
250 4T Giovanni Zoso
450 Denny Muttoni
Lady Elisa Givonetti
Veteran Alessandro Vaccari
Under 18 Luca Simonato
Over 40 Alessandro Righetti
Over 45 Gabriele Barcella
Vintage Andrea Rastrelli
Revival Eugenio Sala
Freeride Bonfiglio Mazzanti
Bicilindrici Francesco Puocci
Iron Marco Gorrieri
Super Iron Giacarlo Lenzotti
Squadre Concessionario Cocconcelli Moto
Squadre Moto Club AMX Team Action
Challenge Motorex Nanni Tamiatto Giancarlo Lenzotti

Dopo la pubblicazione ufficiale delle classifiche (www.trofeoenduroktm.com), è il momento di riscuotere i 100 premi finali messi in palio da KTM e dalle Aziende partner. Compatibilmente con la normativa vigente, i vincitori potranno recarsi da un concessionario KTM con il proprio buon acquisto e selezionare i prodotti dei cataloghi PowerWear e PowerParts, o potranno scegliere tra i materiali offerti dagli sponsor del Trofeo.

La prossima stagione è alle porte, è tempo di organizzarsi, valutare se schierarsi da soli, con un Club o con una Concessionaria, magari cambiare la moto e quindi la classe, e lanciale la sfida agli amici di sempre!

Il bello del Trofeo è anche questo: lottare per la vittoria o semplicemente trascorrere un weekend di sano agonismo e tanto divertimento, in compagnia dei Motoclub organizzatori e dello staff di KTM Italia.

 

Ci vediamo nel 2021, sempre READY TO RACE!