Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  ROCKSTAR ENERGY HUSQVARNA FACTORY RACING

ROCKSTAR ENERGY HUSQVARNA FACTORY RACING

RINNOVA LA PARTNERSHIP CON REKLUSE

pubblicato


ROCKSTAR ENERGY HUSQVARNA FACTORY RACING
RINNOVA LA PARTNERSHIP CON REKLUSE

L'AZIENDA LEADER NELLA PRODUZIONE DI FRIZIONI CONTINUERÀ A SUPPORTARE ROCKSTAR ENERGY HUSQVARNA PER TUTTA LA STAGIONE 2021

Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare il proseguimento della sua collaborazione con Rekluse, azienda leader nella produzione di componenti frizione per moto. L’estensione del contratto consentirà ai diversi team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing di beneficiare delle prestazioni e dell’affidabilità dei prodotti dell’azienda americana fino alla fine del 2021.

Fondato nel 2002, Rekluse è un brand noto per la sua qualità e innovazione. Sfruttando le corse di livello mondiale come rigorosa piattaforma di test per sviluppare e raffinare i suoi componenti, l’azienda dell’Idaho rimane un pioniere della tecnologia delle frizioni per moto off-road.


I prodotti Rekluse sono stati sviluppati per offrire ai team e ai piloti prestazioni senza pari e miglioramenti in termini di affidabilità, e la stretta collaborazione tra Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing e Rekluse ha portato a numerosi successi a livello globale da quando è stata stabilita la partnership. Fra i più recenti, il titolo AMA Pro Motocross 450 di Zach Osborne, una prima volta sia per Zach che per Husqvarna Motorcycles, mentre dall'altra parte dell'Atlantico Billy Bolt ha conquistato il titolo mondiale FIM SuperEnduro.

Prolungando questa efficace collaborazione tecnica, Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing potrà continuare a utilizzare i prodotti Rekluse in tutti i suoi campi di attività racing, accrescendo ulteriormente il potenziale delle motociclette ufficiali Husqvarna.


Robert Jonas – Vice President Motorsports Offroad di Husqvarna Motorcycles: “Siamo felici di poter continuare la nostra relazione con Rekluse. Questa partnership ha portato a incredibili successi tra motocross, enduro e rally. I team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing hanno tratto benefici dalla qualità dei prodotti Rekluse, che ad ogni occasione si sono confermati ai massimi livelli del motorsport internazionale. Mentre iniziamo a prepararci al 2021, non vediamo l’ora di conquistare insieme nuovi successi”.

Sean Brown – Presidente di Rekluse Motor Sports: “È fantastico poter proseguire la nostra partnership con Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing anche per la stagione 2021. Il 2020 è stato per noi un anno super a livello di risultati, in particolare con il titolo AMA Pro Motocross 450 di Zach Osborne, per cui ci avviciniamo al prossimo anno con fiducia e l’impegno di fornire a Rockstar Energy Husqvarna i migliori prodotti e tutto il supporto di cui hanno bisogno per vincere.”