Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  TEAM TM RACING

TEAM TM RACING

CARSOLI -VERONA NEL DAY1, LARRIEU NEL DAY2.

pubblicato


I NOSTRI DUE RIDERS SI DISTINGUONO A CARSOLI
VERONA NEL DAY1, LARRIEU NEL DAY2.

Lo scorso fine settimana si è corso a Carsoli, un piccolo paesino in provincia dell’Aquila che ha ospitato diverse prove degli Assoluti d’Italia di Enduro, la terza e quarta prova del massimo campionato italiano di enduro. 

I nostri due piloti hanno corso una gara eccelsa, Andrea Verona ha conquistato podi e vittorie nella classe 250 4T e nell’Assoluta mentre il pilota francese Loic Larrieu ha concluso il week end di gara con un terzo posto nella classe Stranieri nel Day2.

Andrea Verona ha corso uno splendido Day1 andando ad un passo dalla vittoria assoluta, sfiorata per 9 secondi, e ha vinto la classe 250 4T registrando il miglior tempo in ben sei prove speciali sulle nove in programma. Nella giornata seguente il pilota veneto non è riuscito a ripetersi e il suo score finale è di un secondo posto nella classe 250 4T e un decimo nell’Assoluta. 

Seconda gara italiano del 2020 per il pilota francese Loic Larrieu, nel Day1 il campione mondiale in carica della classe E2 ha corso senza prendere grossi rischi conquistando un decimo posto Assoluto e un quinto nella classe Stranieri. Nella giornata seguente Loic Larrieu si è rifatto andando a sfiorare il podio nell’Assoluta e aggiudicandosi l terzo posto nella classe Stranieri.

LOIC LARRIEU

“Per me Carsoli è stato un ottimo allenamento in previsione delle prime tappe del mondiale e l’apertura della stagione del campionato francese che è prevista per settembre. Ora un mese di allenamento intensivo per essere in forma per il GP di Francia.”

ANDREA VERONA

“Un ottimo weekend di gara per il risultato ottenuto, soprattutto nella giornata di apertura, ma anche in previsione della prima del mondiale di enduro che sarà a metà settembre in Francia.”