Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  TEAM SGS RACING

TEAM SGS RACING

Presentata la nuova line-up stagione 2020

pubblicato


SGS Racing - Presentata la nuova line-up stagione 2020


Inizia ufficialmente la stagione 2020 per il team SGS Racing, che il 21 giugno, nella splendida location dell’Agriturismo Viamaggio, immerso nelle sorridenti colline del Chianti Senese ha presentato la nuova line-up guidata dal manager Stefano Gualdani.

Per il 2020 l’equipe si presenta notevolmente rinforzata in tutti i ruoli, innanzitutto dall’ingresso di Roberto Dugini al quale, vista la notevole esperienza nell’enduro, sarà affidato il ruolo di responsabile tecnico. Roberto avrà lui il compito di “cucire addosso” a livello tecnico le già ottime moto che Beta messe a disposizione dei nostri piloti. In questo compito sia in prova sia nelle gare Roberto e tutti i piloti saranno supportati dai meccanici Guido Pesucci ,Saverio Poggiali, Vittorio Rosi e Gabriele Camattari.

Anche sul fronte piloti la squadra si è notevolmente rinforzata acquisendo tra le sue fila due tra i giovani piloti più promettenti del panorama enduristico toscano, Matteo Menchelli e Fabio Pampaloni, che hanno dimostrato il proprio valore e competitività già nella prova di apertura del campionato regionale svoltasi a Febbraio. I due nuovi alfieri andranno ad affiancheranno i confermati Giorgio Berri , Mirco Brezzi e Raissa Terranova che prenderanno parte agli Assoluti d’Italia ed all’Italiano Senior/ Under 23.

Insieme a loro, Luca Gualdani avrà il duplice ruolo di direttore sportivo e responsabile piloti durante le gare nazionali e che vestirà i panni del pilota solo nel campionato regionale. SGS Racing inoltre supporterà altri tre piloti nelle gare di Campionato regionale: Simone Matteoni, Federico Incerti e Daniele Brundo. Mirko Gualdani avrà il ruolo di fotografo e addetto stampa mentre a Stefano Brogi andrà la responsabilità dei controlli orari.

Tutto questo naturalmente è possibile grazie al supporto tecnico di Betamotor, collaborazione iniziata fin dalla nascita della squadra nel 2016 ed ai nostri numerosi sponsor che ci aiutano per far si che SGS Racing sia sempre presente ai vertici della classifica.

Il via sabato 4 Luglio per la prima prova degli assoluti d’Italia a Carpineti sull’appennino Reggiano.