Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  TEAM TNT CORSE

TEAM TNT CORSE

“le storie migliori si scrivono d’estate”

pubblicato


Si apre la corsa al Tricolore del team TNT Corse
“le storie migliori si scrivono d’estate”

Parte il conto alla rovescia per la prima del campionato italiano Assoluti d’Italia . Il team TNT corse, capitanato da Giulio Borghi, si appresta all’esordio nel territorio reggiano di Carpineti. Schierate in campo le tre punte di diamante del team:

-il pilota dell’acciaio Tommaso Montanari, laureto Campione italiano Assoluto classe 125cc. 2 tempi;

-il fiorentino Niccolò Scarpetti che debutterà nella classe 300cc. 2 tempi in sella a Ktm per mettere in mostra le sue qualità in attesa della prima del campionato Italiano senior Under 23 che si terrà il 26 Luglio a Castiglion Fiorentino;

- il giovane talento Lorenzo Bernini che sarà in gara al fianco di Montanari nella classe 125cc.2 tempi al fine di mantenere attivo il suo allenamento per la corsa al podio di classe nell’italiano senior Under 23 con lo sguardo rivolto verso il titolo.

Scenderà in campo a Carpineti anche la giovanissima promessa del team TNT Corse: il quattordicenne Davide Mei, che affronterà la sua prima gara di Assoluti nella categoria 50cc. 2 tempi. Non poteva mancare l’inarrestabile presenza del veterano del team nel Mondiale Open Andrea Belotti, pronto ad accendere l’esperienza con la stessa voglia di lottare di sempre.

Le migliori storie si scrivono d’estate è il messaggio di speranza che il team TNT Corse vuole lanciare al mondo delle due ruote ferito dall’epidemia Covid 19. Che l’estate, stagione dove si respira la vita e si sognano nuove avventure, possa essere metafora di ripartenza e rinascita di questo settore fortemente colpito.