Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  MOTO CLUB GARDONE VALTROMPIA

MOTO CLUB GARDONE VALTROMPIA

Presentati i piloti e stagione agonistica 2020

pubblicato


M.C.Valtrompia - stagione agonistica 2020

Nella giornata di ieri, 09/02/2020, un tiepido sole e molta allegria, hanno accompagnato la presentazione delle squadre del M.C.Valtrompia, che si troverà ad affrontare un’agenda ricca di impegni per quanto riguarda la stagione 2020. Intervenuti alla giornata piloti come Alessandro Botturi, vincitore dell'Africa Eco Race, Alberto Bertoldi che ha portato a termine la DAKAR 2020 e Davide Cominardi, anche lui arrivato alla fine dell'AER 2020

Presso la loro sede inoltre, si è svolto un breve shooting fotografico, dove i ragazzi si sono esibiti con le loro moto, in passaggi su ostacoli naturali e artificiali, sotto lo sguardo attento di amici e famigliari, che hanno saputo creare un clima di vera aggregazione con i piloti, per una festa ben riuscita. Ecco l’elenco dei paladini che terranno alto l’onore del Valtrompia.

Partiamo con Ramon Bregoli che, arrivato ormai alle ultime battute del Campionato del Mondo SuperEnduro (una disciplina che si svolge all’interno di palazzetti dello sport in tutta Europa), parteciperà anche al Trofeo Enduro Extreme Italiano.

Di seguito, andiamo a scoprire insieme le squadre seguite da Piero Guerini, Lodovico Bettoni, Francesco Guerini e Alberto Martinelli.

Campionato italiano Under 23: Pietro Degiacomi, Paolo Degiacomi, Ramon Bregoli e Maurizio Martinelli Campionato Italiano Senior: Paolo Ghidini, Alessandro Martinelli, Luca Mitelli, Marco Spanò e Simone Brescianini.

Inoltre Ramon Bregoli e Maurizio Martinelli prenderanno parte anche agli Assoluti d’Italia.

“Ma non finisce qui”, ci racconta Francesco Guerini, “tre dei nostri piloti gareggeranno all’ISDE, che si disputerà tra fine agosto e inizio settembre, in quel di Rivanazzano in provincia di Pavia. La squadra che si schiererà sarà composta dalla Martinelli family: Alessandro, Maurizio e il papà Alberto”

Oltre a tutto ciò, il Moto Club durante la stagione organizzerà anche il Caballero Days, che si svolgerà il 09/10 maggio in quel di Pezzaze, sempre in Valtrompia.  A seguire in calendario anche la Cirenaica, manifestazione ormai diventata un classico del periodo estivo e che prende il nome dall’omonima frazione di Gardone Valtrompia, che vedrà al via sia i propri piloti che vari riders di spicco nazionale.

 

Enzo Danesi Soloenduro.it
Photo  Enzo Danesi