Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  La 4° di Campionato Italiano Regolarità d’Epoca a Corleone

La 4° di Campionato Italiano Regolarità d’Epoca a Corleone

Quasi tutto pronto per la tappa sicula

pubblicato


Quasi tutto pronto per la tappa sicula del
Campionato Italiano Regolarità d’Epoca

 

 

Il Track Inspector Stefano Passeri in questi giorni si trova in Sicilia, e precisamente a Corleone (PA), per controllare e definire il tracciato di gara. Stefano ci garantisce, e lo potete vedere nelle foto e video, che i posti sono bellissimi e che i panorami mozzafiato non mancheranno affatto. Fantastica l’accoglienza del M.C.Regolatità 70, che si sta facendo in quattro per regalarvi un fine settimana indimenticabile.

Anche la cittadina di Corleone si è messa in movimento per l’accoglienza, in primis, l’amministrazione comunale, ma anche il più semplice dei cittadini è curioso e ben disposto ad ospitare la carovana di regolaristi pronti ad invaderla amichevolmente. E credetemi, rimarrete affascinati dall’accoglienza che troverete in questa bellissima terra di Trinacria.

Il Percorso:  Semplice e scorrevole, di circa 40 km da percorrere per tre volte. La Linea sarà di ampio respiro, con tratti fattibili. Il Cross Test situato in una piana fantastica, vi farà dar gas per circa quattro minuti. Siamo stati attenti al percorso, per far si di non farvi incappare punti critici che possano creare tappi, che saranno messi in sicurezza.

Naturalmente, tutto ciò meteo permettendo, ma anche in questo caso i tagli semplificati sono già stati individuati.

Non ci resta che invogliare gli ultimi indecisi a presentarsi al cancelletto di partenza a Corleone il 18 e 19 maggio per il doppio appuntamento del Campionato Regolarità d’Epoca 2019

Per il momento godetevi il breve video fino alla fine....

A brevissimo pubblicheremo i video del tracciato

Vi aspettiamo!