Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  GASGAS DARA' DEL GAS NEL 2020 !

GASGAS DARA' DEL GAS NEL 2020 !

MXGP, DAKAR, WESS: nuove sfide mondiali per la marca iberica

pubblicato


Nomi come Laia Sanz, Taddy Blazusiak, Glenn Coldenhoff, Ivo Monticelli, WESS, Dakar, MXGP, fanno sognare noi appassionati.

Dopo il recente accordo con  Pierer Mobility AG (KTM / Husqvarna), la spagnola GasGas farà un passo storico, correndo la prossima stagione di motocross in MXGP grazie ad una alleanza con il team Standing Construct; il team prenderà quindi il nome di "Standing Construct GasGas Factory Racing", ed utilizzerà come piloti Glenn Coldenhoff, terzo nel campionato MxGP 2019, ed il nostro Ivo Monticelli .

Ma le novità non si fermano qui: verrà lanciata la presenza del brand anche nel mondo dei Rally grazie all'accordo con l'amatissima campionessa Laia Sanz. Laia il 5 gennaio sarà già al via della 42° Dakar in Arabia Saudita con la sua nuova moto.

Infine è stata programmata una stagione ai massimi livelli anche nell'enduro, assoldando il multi campione mondiale Taddy Blazusiak: il trentaseinne pilota polacco correrà quindi nel 2020 il WESS Enduro World Championship e l' Extreme Enduro.

Altri dettagli saranno resi noti a breve: intanto godiamoci l'idea del bellissimo ritorno alle corse mondiali della GasGas.