Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  AFRICA DREAM RACING E M&M RACING

AFRICA DREAM RACING E M&M RACING

Stagione conclusa con successo

pubblicato


STAGIONE CONCLUSA CON SUCCESSO PER L'AFRICA DREAM RACING E M&M RACING

Sigillata anche l'ultima prova di Campionato Italiano Motorally che ha visto la carovana dei riders portarsi ad Aielli, location quest'ultima tra le più apprezzate e battute nella disciplina della navigazione. 

Mirko Gritti, anche per la stagione 2019, ha fatto ben figurare il proprio team conquistando il titolo italiano nella Classe 450 e il 2° gradino del podio nell'ultimo appuntamento motorally mentre  gli altri piloti non sono certo stati da meno.

Filippo Pietri, neo acquisto del team, ha fatto valere in terra abruzzese il suo temperamento scalando il gradino più alto del podio nella categoria 125, mentre Filippo Tullio ha sfiorato il podio di giornata  con una 4^posizione per la categoria 250. Vanni Cominotto, al 7° appuntamento Motorally, è letteralmente volato artigliando l'oro di giornata nella categoria 300 mentre 2 componenti dell'Africa Dream Racing si sono fatti valere nella categoria 600 con un argento per il veneto Luigi Martelozzo e un bronzo per Giovanni Gritti, mentre Giuseppe Pozzo ha afferrato la 4^ posizione per la categoria Marathon. Alessandro Botturi, ha visto sfumare l'argento tricolore a causa di una caduta nel Settore Selettivo 1 ma rimane ovvio il valore e il pregio di avere un pilota di tale prestigio all'interno del team.

La stagione termina qui ma i capofila Claudio Zago e Mauro Sant  assicurano che si sta già lavorando per il 2020 e colgono l'occasione per fare i ringraziamenti a tutti i piloti e meccanici per i risultati raggiunti e un grazie anche a tutti i partners e sponsor per l'appoggio offerto nel divenire del 2019.

Ufficio Stampa: Attila Pasi

PH: Enzo Danesi