Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  RS Moto Honda Rally Team

RS Moto Honda Rally Team

vittorioso nel finale di stagione CIMR 2019

pubblicato


RS Moto Honda Rally Team nuovamente vittorioso nel finale di stagione CIMR 2019.

Il Campionato Italiano Motorally ha concluso la sua stagione 2019 nella splendida cittadina abruzzese di Aielli, ed ancora una volta RS Moto Honda Rally Team ha lasciato il segno, nella Classe Marathon, con il settimo sigillo di Niccolò Pietribiasi che ha chiuso a punteggio pieno, il suo Long Test On Race by SoloEnduro.it della RedMoto Honda CRF 450 XR Dual.

Ennesima dimostrazione delle enormi potenzialità del mezzo fortemente voluto e commercializzato da RedMoto. Ad un soffio dalla vittoria della classe B 250 è arrivato Carlo Augusto Cabini, in sella alla RedMoto CRF 250 RX, che ha esordito con uno stratosferico terzo tempo Assoluto nel primo Settore Selettivo entusiasmando tutto lo staff di RS Moto e lasciando aperto uno spiraglio per la vittoria di giornata . Qualche esitazione di troppo nel secondo Settore Selettivo però non consentiva a Carlo di completare l’opera, ma il secondo posto di giornata e di CIMR può considerarsi abbondantemente positivo in termini di performance2019.

Da segnalare inoltre che Cabini ha vinto il Trofeo Under 23 della 7ª e conclusiva tappa concludendo 2º Assoluto nella particolare classifica per questi giovani piloti, che potrebbero essere il futuro di questa particolare disciplina . Giornata in chiaroscuro per Andrea Fesani con la RedMoto Honda CRF 250 RX griffata L’Endurista ,che ha ottenuto dei tempi nei due Settori Selettivi lontani dalle reali potenzialità del pilota Fast Team .

Archiviata quindi con la vittoria di due Titoli Italiani nel CIMR e nel Raid TT con Petribiasi ed Agazzi e con il secondo posto di Cabini nel CIMR e nel Trofeo under23, la stagione italiana della navigazione in Off-Road , per il Team è già il momento di tuffarsi anima e corpo nel mondo dei Grandi Rally Raid africani con altrettante ambizioni di ben figurare .

Press Office RS Moto Honda Rally Team