Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  RS Moto Honda Rally Team

RS Moto Honda Rally Team

da protagonista al finale di stagione CIMR.

pubblicato


RS Moto Honda Rally Team da protagonista al finale di stagione CIMR.

Sarà la splendida cittadina di Aielli in Abruzzo a mettere definitivamente la parola fine alla edizione 2019 del Campionato Italiano Motorally. La 7ª e conclusiva prova offrirà ai piloti iscritti un percorso totale di 177 km. comprendente I due Settori Selettivi di Km. 24 e Km. 35.

RS Moto Honda Rally Team si presenta a questo appuntamento forte del Titolo Italiano nella Classe Marathon conquistato da Niccolò Pietribiasi che cercherà di fare perfect season vincendo anche ad Aielli. Il pilota veneto che partecipa al Campionato in veste di Tester della testata giornalistica Web Soloenduro.it con la RedMoto Honda CRF 450 XR Dual completerà il suo impegno con la Rossa e racconterà ancora nel dettaglio la competitività della moto in ambito agonistico.

Presente in Abruzzo anche Carlo Augusto Cabini che cercherà di mantenere entrambe le posizioni nella Classe B-250 e nel Trofeo Under 23 in sella alla RedMoto Honda CRF250 RX; due secondi posti di prestigio, però difficilmente migliorabili con soltanto una prova ancora da disputare. Diverso sarebbe stato il discorso se non ci fosse stata la defezione dell’organizzatore delle due ultime prove in programma, a Comunanza, alla quale il Comitato Motorally ha posto rimedio recuperando in tempo record almeno una giornata di gara.

Nella trasferta abruzzese di Aielli si presenterà al via anche Andrea Fesani con la RedMoto Honda CRF 250 RX griffata L’Endurista che punterà ad un risultato di rilievo sotto l’occhio vigile di Simone Agazzi che seguirà l’evento in veste di Team Manager