Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  TEAM AFRICA DREAM RACING E M&M RACING

TEAM AFRICA DREAM RACING E M&M RACING

Weekend di navigazione e test

pubblicato


WEEKEND A BASE DI NAVIGAZIONE E TEST PER IL TEAM AFRICA DREAM RACING E M&M RACING

Doppio appuntamento con la navigazione per la rosa di piloti portacolori del team Africa Dream Racing e M&M Racing che nelle giornate di sabato e domenica 9 e 10 marzo hanno testato le nuove Husqvarna e si sono confrontati con i settori selettivi disegnati ad hoc da Paolo Ceci macinando chilometri e note.

Un modo non solo per fare allenamento ma anche per fare squadra convivendo in maniera affiata per 2 giorni consecutivi con tanto di shooting fotografico, qualche breve intervista ma soprattutto per darsi degli obbiettivi per l’imminente stagione agonistica che vedrà i piloti confrontarsi sia con il Campionato Italiano Motorally oltre che con il Merzouga rally a fine marzo.

La compagine dei piloti rivede il pluricampione italiano e neo vincitore dell’Africa Eco Race Alessandro Botturi tornare in sella su Yamaha 450 ormai volto storico del team e sicuramente fiore all’occhiello della squadra. Ritornano rispettivamente in sella a Husqvarna 450 e 501 i fratelli Mirko Gritti e Giovanni Gritti entrambi con ambizione del gradino più alto del podio; altrettanto combattivo si presenta Vanni Cominotto neo acquisto del team per la classe 300 mentre Filippo Tullio avrà l’onere di difendere il risultato nella classe 250.

Altra new entry è Luigi Martelozzo che dovrà amministrare al meglio l’ Husqwarna 501 per la classe 600, mentre per le prove di campionato italiano Raid TT vi sarà il ritorno del dakariano Armand Monleon. Tra gli altri piloti che graviteranno attorno al team citiamo: Giuseppe Pozzo, Alfredo Nappi e Claudio Pastrorello.

Il primo appuntamento con la navigazione è il prossimo 17 Marzo a Massa Marittima (GR).

Attila Pasi