Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  CABINI VINCE LA CLASSE M1

CABINI VINCE LA CLASSE M1

Hispania Rally 2019

pubblicato


HISPANIA RALLY edizione 2019:

Uno stratosferico Carlo Augusto Cabini vince la Classe M1!
Si è da poche ore concluso a Valencia, Il Rally Internazionale Hispania 2019,valevole come prova d' apertura della FIM European All Terrain Cup, ed RS Moto Honda Rally Team ha festeggiato In pompa magna, sul più alto gradino del podio, Il suo pilota ufficiale Carlo Augusto Cabini.

Risultato davvero ottenuto con grande maestria nella conduzione della RedMoto Honda CRF 250 R Enduro e nell' abilità nella navigazione, lungo I 1500 km. di percorso off-road spagnolo. Portandosi subito al comando della Classe M1 già al termine della prima, delle quattro Tappe che componevano lo stage plan di Hispania Rally 2019, Cabini , portacolori del Mc. Fast Team, ha poi Incrementato Il suo margine di vantaggio, unendo alla vittoria di Classe, anche una eclatante 5a posizione assoluta nella classifica finale della Generale Bike.

Per Il giovane pilota cremasco, Inserito In RS Moto Honda Rally Team da una felice Intuizione del Team Manager e pilota ufficiale RS Moto, Simone Agazzi, la stagione agonistica 2019 Inizia quindi In modo esaltante, ed è Il miglior viatico possibile per presentarsi al via del CIMR domenica prossima, come sicuro protagonista dell'intero Campionato.

Per Agazzi Invece è già tempo di tornare ai Rally Africani con la partecipazione a fine mese al Merzouga Rally 2019 In Marocco per ribadire una volta di più la sua predilezione alle piste ed alle dune di sabbia africana.