Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  Thomas Oldrati

Thomas Oldrati

rinnova con Honda Racing RedMoto World Enduro

pubblicato


Thomas Oldrati rinnova con Honda Racing RedMoto World Enduro

Team Comunicato Stampa #20 29 novembre 2019

Honda Racing RedMoto World Enduro Team, è lieto di annunciare la conferma di Thomas Oldrati per la stagione 2020 nella classe E1 del Campionato Mondiale EnduroGP e nella classe 240 4T degli Assoluti d’Italia. Nove volte Campione Italiano e vice iridato E1 nel 2019, per il terzo anno consecutivo Oldrati difenderà i colori di Honda RedMoto ai massimi livelli dopo una stagione importante, in cui ha nuovamente dimostrato esperienza e grande impegno tecnico-agonistico. 30enne di Petosino-Sorisole (Bergamo) e pilota del Gruppo Sportivo delle Fiamme Oro della Polizia di Stato, Oldrati sarà in sella alla Honda RedMoto ufficiale CRF 250RX Enduro.

Thomas Oldrati #22 CRF 250RX Enduro “Sono felice di aver rinnovato l’impegno con Honda Racing RedMoto World Enduro Team e Matteo Boffelli. Il 2019 è stato un anno di continui miglioramenti e il lavoro di squadra mi ha permesso di arrivare a ottimi risultati. L’obiettivo è raggiungere nuovi traguardi insieme anche nel 2020!”.

Matteo Boffelli Team Manager “È un grande piacere avere Thomas con noi anche il prossimo anno. Oltre a essere un pilota di indiscusso talento, ha dimostrato di potersi adattare con grande impegno allo sviluppo della nuova Honda-RedMoto 250RX Enduro e credo sia stata una delle chiavi vincenti di una stagione da grande protagonista. Era importante contare su di lui anche nella prossima stagione: siamo convinti che possa essere un punto fermo dell’importante progetto di Honda Racing RedMoto World Enduro Team”.

Honda Racing RedMoto World Enduro Team Press Office