Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  MATTEO CAVALLO E BRAD FREEMAN

MATTEO CAVALLO E BRAD FREEMAN

Serata spettacolo del GP della Repubblica Ceca

pubblicato


Serata spettacolo del GP della Repubblica Ceca.

Di fronte ad una gran folla si è dato il via al 6° appuntamento stagionale del Mondiale Enduro.
In questa prova i piloti si battono per il Super Test Akrapovic 2019, dove in soli sette punti sono racchiusi quattro concorrentii: Matteo CAVALLO, Thomas OLDRATI e Alex SALVINI e Steve HOLCOMBE.

Che gara e che risultato spettacolare! La serata si è conclusa con un pareggio tra Matteo CAVALLO (ITA-SHERCO) e Brad FREEMAN (GBR-Beta) che hanno entrambi fermato il cronometro con una precisione millimetrica a 2'07.31. Dietro di loro Loïc LARRIEU (FRA-TM) a solo un centesimo di secondo. A seguire Alex SALVINI (ITA-Honda) e Thomas OLDRATI (ITA-Honda) che chiudono la top 5. Steve HOLCOMBE (GBR-Beta) è nono a quasi 3 secondi dallo scatenato duo di testa.

Will RUPRECHT (AUS-Yamaha) è tornato tra i migliori e sigilla il suo rientro conquistando il miglior tempo nella classe Junior.
Per quanto riguarda la Youth, Hamish MCDONALD pilota Neozelandese di Sherco risulta essere il più veloce della categoria.
Nella Coppa del Mondo di Enduro Open, David KNIGHT (GBR-TM) non ha problemi a dominare la classe.

Per il momento Matteo CAVALLO è il pilota da battere per quanto riguarda la classifica speciale Akrapovic dell’edizione 2019 e sembra che l’unico pilota che possa impensierirlo nella gara finale che si disputerà in Francia sia Thomad Oldrati.

Classifica provvisoria:
1. Matteo CAVALLO 46 punti
2. Thomas OLDRATI 38 pti
3. Alex SALVINI 36 pti
4. Steve HOLCOMBE 35pti
5. Brad FREEMAN 31 pti
6. Loïc LARRIEU 27pti
7. Danny MCCANNEY 22pti
8. Wil RUPRECHT 19 pti
9. Benjamin HERRERA 17pti
10. Antoine MEO 10 pti ...