Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  TROFEO ENDURO HUSQVARNA 2019

TROFEO ENDURO HUSQVARNA 2019

Domenica 14 aprile a Rivanazzano si comincia

pubblicato


Tutto pronto per il Trofeo Husqvarna 2019
Soloenduro sarà presente con un inviato... quasi speciale!

Dopo il filmato “Soloenduro ospiti di Husqvarna” dedicato al Trofeo 2019, il team della nostra redazione ha avuto una malsana idea, quella di spingermi a disputare tutti gli appuntamenti della stagione della kermesse della grande H, con lo scopo di trasmettere agli appassionati che ci seguono da casa, le emozioni che si vivono in una manifestazione del genere. Compito questo, che ho accettato ben volentieri, anche se la mia latitanza dai campi di gara sia ormai decennale. Ed ecco che la macchina organizzativa, anche se arrugginita, si è messa in moto. Iscrizione al M.C. visita medica e licenza, un bel correre a destra e a sinistra visto il poco tempo disponibile, anche se non nascondo che è stata dura lasciare la comodità del divano, quasi una mission impossible!
Ma ormai siamo in ballo e domenica prossima si inizia. Di certo non guarderò la classifica, anche se sono sicuro...che la mia anima agonistica, prenderà il sopravvento sulla vetusta età. Sicuramente osserverò e racconterò tutto quello che mi capiterà in gara e fuori, proprio per raccontarvi il clima, le emozioni e l'amicizia che caratterizza e circonda il Trofeo Husqvarna.

Grazie a tutto lo Staff del Trofeo, per l'opportunità concessami e a tutti gli amici di Soloenduro che mi hanno spinto a parteciparvi (bast...!) ma nonostante ciò vi voglio bene.  Mi raccomando, l'appuntamento è per sabato 13 Aprile, dove ci saranno le verifiche e festa serale direttamente dal paddock di Rinvanazzano. Domenica 14, fuoco alle polveri. Quindi su dal divano, vi aspettiamo numerosi anche se non scenderete in gara! Sarà sicuramente un occasione di festa!

Max Segale (Dogger), inviato quasi speciale!

Soloenduro.it