Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

TEAM E-50

Marcotulli vince e Trapletti terzo

pubblicato


CAMP. ITALIANO UNDER23-SENIOR / 1a prova / Cala Gonone (NU)
MARCOTULLI VINCE, TRAPLETTI TERZO: E50 MONOPOLIZZA IL PODIO

Seconda trasferta ufficiale del 2019 per il team E50 Racing che si è schierato al via della prima prova del Campionato italiano Under23/Senior, di scena nella stupenda Sardegna, a Cala Gonone in provincia di Nuoro, già in passato teatro di avvincenti sfide a livello nazionale. Purtroppo non ha potuto essere della partita Maurizio Martinelli, il quale si è fratturato un pollice in una sessione di allenamento precedente alla gara. Tutto il team gli augura una pronta guarigione!

Occhi puntati quindi sulla classe Senior 300 nella quale i piloti E50 hanno monopolizzato il podio in sella alle loro GasGas EC300. Luca Marcotulli, peraltro detentore del titolo, ha vinto tutte le prove speciali in programma e si è aggiudicato una splendida vittoria. Simone Trapletti ha prodotto anch’egli un’ottima performance, terminando in terza piazza.

Il Campionato Under23/Senior tornerà il 7 Aprile con la seconda tappa, mentre per il team E50 Racing il prossimo impegno sarà la prova inaugurale del Campionato del Mondo EnduroGP 2019 in Germania.