Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  JOLLY ENDURO TEAM 2019

JOLLY ENDURO TEAM 2019

Definita la squadra JET per il 2019

pubblicato


JOLLY ENDURO TEAM 2019

Definita la squadra JET per la stagione 2019 , gli impegni saranno molteplici e rivolti anche a piloti che necessitano di assistenza nelle gare dove sarà presente il team.
 
Si unirà alla squadra la seconda settimana di febbraio Giacomo Redondi che con la Husqvarna FE 450 parteciperà agli Assoluti d'Italia ad alcune prove del WESS ed alla Sei Giorni. In questo momento stà terminando gli ultimi impegni presi negli USA.
 
Altro programma invece per Ruy Barbosa e Joe Wootton che pure parteciperanno agli Assoluti d'Italia e Sei giorni ma anche al Campionato Mondiale Enduro rispettivamente nella EJ e nella E2 entrambi con la Husqvarna FE 350. Al Campionato Mondiale Youth parteciperà anche Tomas Clemente con una KTM 125.

Franco Mayr: il team è motivato per questo 2019 diversificando un pò la nostra attività. Con il supporto di Husqvarna Motorcyles Italia parteciperemo con Giacomo Redondi agli Assoluti d'Italia, alle prove del WESS non concomitanti con il campionato nazionale, alla Sei Giorni ed altre manifestazioni internazionali che decideremo con i nostri partner. Giacomo ha già provato la moto e siamo pronti per dare il massimo. Al suo rientro dagli USA inizieremo delle sessioni di prova per definire gli ultimi dettagli.
Sono orgoglioso che sia Barbosa che Wootton abbiamo voluto vestire i colori del team anche quest'anno come del resto Clemente , credo molto in loro
 
Diverso impegno del team JET per Ruy Barbosa, Joe Wootton e Tomàs Clemente che rappresenteranno il team al Campionato Mondiale. Barbosa e Wootton si fermeranno in Italia tutta la stagione prendendo parte agli Assoluti d'Italia.
 
Tutto questo grazie ai partner che ringrazio fin d'ora per il supporto economico e tecnico che riceveremo per poter dare il nostro meglio.
 
Giacomo Redondi: Sono contento di far parte del team JET e motivato per ritornare a correre in Europa. Seguirò la stagione come concordato con il team diversificando i programmi e sempre con il massimo impegno per ben figurare in tutte le gare. 
  
Ruy Barbosa: Correre ancora nel team che mi ha appoggiato in questi anni fino ad arrivare alla vittoria del Mondiale Youth 2018 mi dà tranquillità e motivazione. Quest'anno nella categoria Junior sarà veramente dura per me, quello che sò è che io ed il mio team daremo il massimo per raggiungere risultati importanti.
 
Joe Wootton: Ho rinnovato l'accordo con il team JET perchè ha creduto in me nel 2018 e grazie al supporto ricevuto sono riuscito al primo anno di Campionato Mondiale a terminare terzo nella mia categoria . Quest'anno sarà un anno impegnativo perchè nella E2 mi scontrerò con campioni, non semplici piloti! Mi stò impegnando tanto e sarò concentrato  pianificando di vivere in Italia per potermi preparare al meglio.

Come ogni anno vi invitiamo a seguire il team nei nostri canali social:
Facebookwww.facebook.com/jollyracing1
Instagramwww.instagram.com/jolly_enduro_team