Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  KRKA ENDURO RAID

KRKA ENDURO RAID

Il 15 settembre si apriranno le iscrizioni del Krka Enduro Raid

pubblicato


COME DA TRADIZIONE ALLE 00.00 DI SABATO 15 SETTEMBRE
SI APRIRANNO LE ISCRIZIONI DEL KRKA ENDURO RAID E DEL CROATIA RALLY

E' ormai diventata una tradizione. Il 15 settembre si apriranno anche quest'anno le iscrizioni del Krka Enduro Raid 2019 e del Croatia Rally, ma è senza dubbio il primo che terrà banco visto che in questo 2018 sono state raggiunte le 600 iscrizioni. La nona edizione della due giorni di enduro si correrà sempre in Croazia il 26 e il 27 aprile 2019 ma l'organizzazione TRX The Raid Experience capitanata da Marco Borsi, Claudio Verna e Giampaolo Cincotto ha preparato una intera settimana tutta dedicata all'Enduro fra Krka Discovery – con un percorso quasi totalmente inedito - ed EndurocXs. “La formula – ha spiegato patron, Marco Borsi - rimarrà la stessa tenendo come riferimento la nostra filosofia di base, cioè mantenere un'atmosfera amatoriale pur incrementando il livello qualitativo dell'offerta con percorsi nuovi e prove più lunghe e servizi sempre più completi”.

La ricognizione che comincerà nei prossimi giorni si concentrerà anche sull'EndurocXs lanciato aprile scorso e accolto con positività dai concorrenti: “Vista la buona riuscita della prima edizione è nostra intenzione far crescere l'evento di un giorno, e per questo offriremo un percorso più lungo e difficoltà maggiori e spettacolari”. Anche le iscrizioni per il Croatia Rally – in calendario dal 18 al 25 maggio 2019 – si apriranno sabato e al momento l'organizzazione sta pensando di raddoppiare le tappe in Bosnia, portandole a due, e mantenere la divertente escursione, testata quest'anno, sull'isola di Brac.

Pronti a cliccare dunque sul sito http://www.trxraid.com/ a partire dalle 00.00 di sabato 15 settembre per conquistare il primo posto nella lista degli iscritti al Krka Enduro Raid 2019.

Press responsible, Elisabetta Caracciolo