Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  ENDURO EXTREME PER SCHERCO RACING

ENDURO EXTREME PER SCHERCO RACING

Wade Young in Sherco per altri tre anni

pubblicato


WADE YOUNG E SHERCO
per le prossime 3 stagioni!

Dopo tre intensi anni di vittorie, Sherco e Wade Young hanno raggiunto un nuovo accordo triennale per continuare la loro collaborazione.

Per festeggiare l’accordo appena raggiunto, Wade vince l’ultima gara della stagione, laThe Roof Of Africa.

Per Wade questa era la gara di casa, ed era il vincitore uscente della scorsa edizione, perciò favoritissimo per la vittoria. Il pilota Sherco non ha deluso le aspettative.   correva in casa ed era gia vincitore della gara sudafricana lo scorso anno, era il favorito e non ha deluso le aspettative di vittoria!

Vogliamo ricordare che nella stagione appena terminata, Wade ha incassato le vittorie anche in queste gare:  Machete , Romaniacs , Megawatt111 , SeaToSky , Wildwood Rock Extreme e la gara iniziale della serie estrema francese, la Licq Atherey.

Ora un breve periodo di riposo e poi lo rivedremo alla guida di una Sherco alla Ales'Trem.

Jordan Curvalle, Team Manager:

"Sono ovviamente molto contento della riconferma in Sherco di Wade ..... la prima volta che l'ho visto è stato nel 2015 alla gara di Bassella in Spagna e mi ha impressionato per la sua velocità e sicurezza di guida! Prima lo conoscevo solo per nome e per i suoi risultati nelle gare extreme .... Abbiamo iniziato a lavorare con lui nel 2016 e da subito ci ha regalato grandi emozioni, vedi la vittoria nella Hell’s Gate. Con lui, negli ultimi tre anni abbiamo imparato molto e siamo cresciuti professionalmente e tecnicamente ed abbiamo raggiunto ottimi risultati. Perciò non posso essere che felice del proseguo della nostra collaborazione.