Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  MATTEO CAVALLO IN SHERCO

MATTEO CAVALLO IN SHERCO

Azzalin fa suo uno dei migliori piloti emergenti del panorama mondiale

pubblicato


È ufficiale, il Campione del Mondo Junior 2018 Matteo Cavallo passa a Sherco per la stagione 2019! 

Il giovane pilota italiano si unisce al Team CH Racing Sherco di Azzalin, per la stagione 2019 del Mondiale EnduroGP.

Matteo Cavallo, 24 anni:  "Sono molto felice di firmare il mio primo contratto come pilota ufficiale, sono onorato di unirmi al Team Azzalin, Fabrizio è una leggenda dell'Enduro e, soprattutto, una persona eccezionale. Questo è un passo avanti per la mia carriera, ora non ci resta che rimboccarci le maniche ed iniziare a prepararci per la prossima stagione.

Fabrizio Azzalin:   " Cercavamo un giovane pilota con un buon potenziale, Matteo è il campione del mondo Junior in carica e non potevamo sperare in meglio. Lo volevo nella squadra e dopo essermi consultato con Thomas Teissier (direttore generale) e Jordan Curvalle (Team Manager), abbiamo concordato che Matteo è la migliore opzione per il nostro Team. Nel 2019 avremo un gruppo di giovani piloti agguerriti e motivati. Stiamo lavorando per costruire grande Team di futuri Campioni. Matteo farà il suo debutto con i "grandi" nella prossima stagione ed il nostro obiettivo è quello di renderlo ed essere competitivi fin da subito."

Jordan Curvalle:  "Siamo molto felici di avere Matteo con noi! È un giovane pilota che sa dove vuole arrivare. Io e Fabrizio siamo felici di avere uno dei giovani italiani più promettenti, perciò lavoreremo con lui per aiutarlo a diventare un grande campione. "