Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  PAROLA AL TEAM BETABOANO

PAROLA AL TEAM BETABOANO

Due anni e mezzo fa avevo deciso di credere nel potenziale di Matteo

pubblicato


G.P. di Francia 2018.

Sicuramente per il Team sarà un GP indimenticabile.
Matteo Cavallo diventa Campione del Mondo Junior!!! Un titolo meritato, conquistato con tanto lavoro, dedizione e sacrificio. Arrivato nel Mondiale 2 anni e mezzo fa, dopo un passato da crossista, Matteo si è messo subito a lavorare duro e con i consigli e l'aiuto di Deny e il supporto di tutto il Team ha dimostrato di avere i numeri per arrivare in alto. Matteo chiude la trasferta Francese oltre che con il titolo anche con una doppia vittoria.
Matteo: " Ho lavorato tanto per questo titolo!! Un sogno che avevo da bambino che è diventato realtà!! Sono tante le persone che devo ringraziare per essere qua oggi, sicuramente per primi la mia famiglia e la mia fidanzata a seguire tutto il Team e gli sponsor che hanno creduto in noi. Ora rimane il Campionato Italiano dove dovrò dare il massimo per cercare di vincere il titolo!!"


Grande week end anche per Brad Freeman che con un doppia vittoria ha aumentato il suo vantaggio in classifica, nella E1, a 28 punti. Ora rimane da correre il Gp di Germania.
Brad: " Il terreno delle prove speciali di questo Gp di Francia mi ha messo in difficoltà. Domenica sono caduto nelle prima speciale picchiando forte la testa e una spalla. Non è stato facile finire la gara ma alla fine sono riuscito a vincere anche se solo per 0.9!! Ora ho un buon vantaggio e non vedo l'ora di correre in Germania dove darò il massimo per centrare l'obbiettivo!!"
Deny ha chiuso le due giornate di gara con un quinto e sesto posto nella E2 che gli permettono di mantenere il quinto posto in Campionato.


Deny: " Sono contento di queste due giornate di gara anche se sono caduto diverse volte. La costanza nei risultati mi sta premiando e farò del mio meglio per chiudere il Campionato in quinta posizione!!

Jarno: " Due anni e mezzo fa avevo deciso di credere nel potenziale di Matteo e dopo un paio di gare alcuni piccoli dettagli mi avevano fatto capire che, se avesse lavorato, avrebbe potuto arrivarci!! 22/09/2018 CAMPIONI DEL MONDO JUNIOR!! CAMPIONI DEL MONDO JUNIOR!! A fianco del grande lavoro fatto da Matteo ci metto tutte le persone del Team e tutti gli sponsor che rendono questo possibile, CAMPIONI DEL MONDO JUNIOR!! Ora, nella speranza di rendere il 2018 incredibile non ci resta che aspettare il 14 ottobre!!"