Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  CAMPIONATO MONDIALE MXGP 2017

CAMPIONATO MONDIALE MXGP 2017

BREMBO TRIONFA CON KTM E CAIROLI

pubblicato


BREMBO TRIONFA NEL CAMPIONATO MONDIALE MXGP 2017 CON KTM E CAIROLI

(Stezzano, 15 settembre 2017) – Brembo ha contribuito al successo del campione italiano Antonio Cairoli, che ha recentemente ottenuto il nono titolo di Campione del Mondo di Motocross. Il pilota del Team KTM Red Bull Factory Racing ha conquistato con la sua KTM 450SX-F i 22 punti spettanti per il secondo posto in gara, che gli hanno garantito matematicamente il Mondiale della MXGP 2017. Da oltre dieci anni Brembo equipaggia la totalità dei team KTM e Husqvarna in tutte le categorie dei Mondiali Motocross ed Enduro.

L’Azienda leader nella produzione di impianti frenanti e materiali ad elevate prestazioni prosegue nel continuo lavoro di sviluppo di prodotti altamente tecnologici e di soluzioni tecniche innovative per le moto partecipanti ai Campionati Motocross ed Enduro. Tutte le moto KTM e Husqvarna impegnate in questi campionati sono equipaggiate con materiali Brembo, che fornisce loro tutti i componenti dell’impianto frenante anteriore e posteriore (pompe freno, pinze freno, tubi) e dell’impianto frizione (pompe freno, cilindretto, tubo).

La collaborazione tecnica tra Brembo e KTM è inoltre rafforzata dalla sponsorizzazione da parte dell’Azienda italiana al Team KTM Red Bull Factory Racing impegnato nel Mondiale Motocross, con conseguente elevata visibilità del marchio Brembo, che da sempre considera le competizioni motociclistiche l’ambiente più idoneo per favorire l’evoluzione delle proprie innovazioni e tecnologie applicate alle due ruote.