Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  CAMPIONATO ENDURO EUROPEO

CAMPIONATO ENDURO EUROPEO

Terza prova - Burg / Germania

pubblicato


TERZO APPUNTAMENTO CAMPIONATO ENDURO EUROPEO

Il 5 e 6 agoso a Burg, vicino a Magdeburgo in Germania, si svolgerà il terzo appuntamento del Campionato Europeo Enduro. La tappa tedesca non sarà come quella disputatasi circa un mese fa in Estonia, il terreno sarà principalmente piatto, senza montagne e senza passaggi spettacolari. Tuttavia il percorso di 80 Km non sarà una passeggiata per i concorrenti, che si troveranno ad affrontare terreni prevalentemente sabbiosi e sottoboschi con molte radici.

Un piccolo vantaggio per i piloti tedeschi che qui corrono il campionato nazionale da ben 24 anni.
La gara sarà valida anche per Campionato Enduro Tedesco ed il percorso avrà una lunghezza di 80 Km per tre giri con una PS Cross Test e due Enduro Test a giro.

Il leader della classifica generale, l'italiano Oscar Balletti è il fornito con un vantaggio di tutto rispetto sul suo connazionale Matteo Pavoni, anche se nulla è scontato visto le belle prove disputate del pilota italiano Junior e lo specialista tedesco Dennis Schröter, campione nazionale in carica.

 

Sarà possibile seguire il Live della gara su:

D1: http://zeitnahme-dataservice.de/burg12017/main.html

D2: http://zeitnahme-dataservice.de/burg22017/main.html

Ulteriori informazioni e orari, risultati, stand di campionato e link correlati Non ci sono sempre aggiornati e sul sito ufficiale: http://enduro-europa.com/