Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  Monster Energy Honda Team.

Monster Energy Honda Team.

Presentato oggi a Milano il nuovo team

pubblicato


Il Team Honda HRC e Monster Energy uniscono le forze per affrontare la Dakar 2017

Honda Racing Corporation ha il grande piacere di accogliere Monster Energy - produttore di bevande energetiche - nel Team ufficiale Honda HRC Rally.

Oggi a Milano, la sala Davide Campari ha ospitato la presentazione ufficiale di tutti i nuovi modelli Honda 2017. Inoltre sono stati presentati tutti i nuovi team HRC delle varie discipline motociclistiche: MotoGP, MXGP, Trial e Rally. Tra le novità più attese c’era l’annuncio della collaborazione tra Monster Energy e Honda Rally, con la nascita del Team Monster Energy Honda Team.

Grande novità della manifestazione è stato l'annuncio di energia bevanda-maker Monster Energy come collaboratore di primo piano della squadra rally. La squadra sarà ora conosciuto come: Monster Energy Honda Team. Tutti i piloti della squadra che si appresta a partire per il Sudamerica erano presenti, Joan Barreda, Paulo Gonçalves, Michael Metge, Ricky Brabec e Kevin Benavides hanno avuto il piacere di rivelare la nuova livrea della 450 crf Rally

La Dakar è la sfida per eccellenza, gara che ogni appassionato sogna. E’ molto più di una gara, un esperienza sportiva e umana e con la collaborazione tra Monster Energy e Honda è il connubio migliore tra due grandi aziente, ha così dichiarato Mitch Covington, vice presidente del marketing sportivo, Monster Energy.

Tetsuhiro Kuwata, Honda Racing Corporation e Direttore Generale: "Siamo davvero orgogliosi di iniziare questa collaborazione con Monster Energy per il Progetto Dakar. Questa partnership aiuterà e rafforzare la squadra nel suo obiettivo: conquistare la Dakar Rally ".

Il logo Monster Energy sarà presente su varie parti della Honda CRF450 RALLY, anche su abbigliamento gara/dopogara e veicoli di supporto del team HRC.

La nuova Honda CRF450 Rally sarà visibile per i visitatori dell’EICMA a Milano nello stand Honda Pad4