Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  TROFEI MONONARCA OFFROAD E ORANGE EASTER

TROFEI MONONARCA OFFROAD E ORANGE EASTER

Motocross, Enduro e tante news

pubblicato


TROFEI MONONARCA OFFROAD E ORANGE EASTER
Motocross, Enduro e tante news nel calendario di KTM Italia per la stagione Offroad 2016.

Sembra terminata ieri l’ultima prova del 2015, che già si entra nel vivo del 2016 con un programma intenso e ricco di appuntamenti sfiziosi e quanto mai interessanti.

MOTOCROSS: inizierà all’interno del Winter X Trophy il Trofeo Mono Marca Orange che mostrerà come sempre un cancello di partenza 100% KTM.

3 appuntamenti in 3 piste, per 4 gare che eleggeranno, come accade da tre anni a questa parte, i nostri vincitori invernali. Montepremi e KIT “Ready to Race” saranno i presupposti per dichiararsi presenti nel pre parco. Sintonizzarsi sul sito: http://xoffroad.dueruote.it/winter_trophy_2016/ per le iscrizioni e programmare l’evento che apre la sfida il 31 Gennaio a Dorno (PV).

ENDURO: nasce l’undicesima edizione del Trofeo Monomarca più bello d’Italia, con 6 gare che toccheranno altrettanti luoghi dove l’Enduro è sport nazionale. Un Trofeo che come sempre richiama l’attenzione di tantissimi appassionati che hanno già deciso di essere della partita iscrivendo il proprio nome tra i partenti.www.ktminfoservice.it

Decisamente interessante anche quest’anno il KIT “Ready to Race” che verrà consegnato a tutti gli iscritti per l’intera stagione, accogliendo comunque in ogni prova quanti in sella ad una KTM vorranno essere della partita in veste di wild card. Ricco il montepremi e bellissima la livrea delle moto e dell’abbigliamento, che renderà davvero esclusivi i nostri Orange Rider!

Per la prima gara andremo all’Isola d’Elba, dove il Campione Fabio Fasola ha architettato un programma niente male per l’intero week end di Pasqua. Non solo la gara di Trofeo alla domenica, ma anche unaCavalcata offroad non competitiva e un Tour Stradale il giorno di Pasquetta.

Quindi non uno, ma ben tre motivi per caricare moto (e famiglia) all’insegna della vacanza e del divertimento!

Previste interessanti convenzioni per traghetti e alberghihttp://www.napoleontours.com/prenotazioni.php divulgato il programma in dettaglio e come sempre a disposizione la rete dei Concessionari KTM per ulteriori informazioni a riguardo.

Che sia una moto da Enduro o da Strada l’importante è davvero esserci! E se alla Cavalcata e al Tour Stradale verrete con una moto non KTM, sarete comunque i “Benvenuti”.

Vi faremo respirare la magica atmosfera Orange, mostrandovi i tanti motivi per diventare “Ready To Race”.

Video Trofeo Enduro 2015

https://youtu.be/hlUZZ8YDQXA

Stay tuned!

www.ktminfoservice.it

www.fasola.it