Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  UN 2015 DA RECORD

UN 2015 DA RECORD

HUSQVARNA MOTORCYCLES

pubblicato


HUSQVARNA MOTORCYCLES CELEBRA UN 2015 DA RECORD
 
PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO, HUSQVARNA MOTORCYCLES MIGLIORA I SUOI MASSIMI STORICI IN TERMINI DI VENDITE E FATTURATO
 
 
Continuando a perseguire la sua strategia di crescita, Husqvarna Motorcycles ha chiuso il 2015 con un aumento del 32% del numero di moto vendute rispetto ai 12 mesi precedenti, che si traduce in un incremento del fatturato annuo del 41%.
 
Alla data del 31 dicembre 2015 è stato venduto un totale di 21.513 moto Husqvarna. Il confronto con la precedente cifra record di 16.337 moto vendute, raggiunta nel 2014, indica quanto ripida sia la traiettoria di crescita di Husqvarna Motorcycles.
 
Il 2015 è stato un anno cruciale per Husqvarna Motorcycles da più di un punto di vista. Fra le tappe fondamentali fatte segnare nell’anno vi sono l’introduzione della rivoluzionaria gamma Husqvarna motocross 2016, già disponibile ai clienti dallo scorso settembre. Inoltre anche il mercato nordamericano (USA e Canada) ha avuto una crescita significativa, giocando un ruolo trainante nel successo dell’azienda.
 
Negli ultimi dodici mesi, Husqvarna Motorcycles è rientrata anche nei settori delle moto da strada e dual sport con il lancio delle 701 SUPERMOTO e 701 ENDURO. Con questi due primi modelli già accolti con entusiasmo, Husqvarna Motorcycles resta impegnata a espandere ulteriormente la sua gamma stradale, senza smettere di lavorare per rafforzare la sua posizione di protagonista del segmento off-road.