Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  OFFROAD PARK PIETRAMURATA

OFFROAD PARK PIETRAMURATA

CORSO PROMOZIONALE TRIAL & EXTREME ENDURO

pubblicato


Successo annunciato per il primo week-end promozionale della nostra scuola che ha visto chiudere le iscrizione in anticipo sul termine previsto per aver raggiunto il numero massimo di partecipanti. Il sabato si è tenuto il corso di 1° e 2° livello Trial; i 20 presenti dopo una lezione teorica in aula supportata da video dimostrativi si sono divisi in due gruppi e sono passati alla parte pratica. Il gruppo di 1° livello è stato seguito dalla pluricampionessa italiana Sara Trentini, mentre quel di 2° livello è stato gestito da Fabio Lenzi. La giornata si è conclusa verso le 18 con la consueta distribuzione dei diplomi di fine corso. Il sabato abbiamo avuto l’onore di avere come “osservatore” d’eccezione il campionissimo di enduroAlex Salvini che all’Offroad Park è ormai una presenza costante.

La domenica si è svolto invece il corso di Extreme Enduro di 1° livello sotto la supervisione di Fabio Lenzi con 12 partecipanti. Anche in questo caso dopo una breve lezione in aula si è passati alla pratica con esercizi mirati. Al termine della mattinata e del pomeriggio i corsisti hanno avuto a disposizione due turni di 30 minuti per testare il bellissimo circuito di extreme enduro che propone l’Offroad Park. Anche per il corso di Extreme Enduro, al termine della giornata, attesto di partecipazione per tutti.

I commenti di Fabio Lenzi al termine del week-end: “Sono molto soddisfatto delle due giornate che confermano la formula vincente di questi corsi promozionali, organizzati per promuovere la nostra attività e far conoscere le aree convenzionate con la nostra scuola. Ringrazio l’Offroad Park e la concessionaria Sembenini che hanno supportato questo corso, Sara Trentini che è riuscita a tenere a bada 12 allievi, e mi congratulo con tutti i partecipanti per l’entusiasmo e lo spirito di gruppo che hanno dimostrato”

I commenti di Sara Trentini: "E' sempre un enorme piacere promuovere il nostro sport con corsi organizzati come questi, ma soprattutto è stato divertentissimo passare la giornata con i miei simpaticissimi 12 allievi, super attivi e pronti ad imparare!!! Ringrazio tantissimo Fabio per la sua professionalità e per contribuire ad ampliare sempre più la conoscenza del nostro centro Off Road Park!!!"