Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  AFRICA ECO RACE 2017

AFRICA ECO RACE 2017

Palo Ceci, tutto pronto per il via

pubblicato


A soli due giorni dalla partenza, il team Paolo Ceci è pronto per affrontare l’Africa Eco Race 2017, riportando la nuova Africa Twin Rally sulle orme della leggendaria Dakar quando ancora si svolgeva in Africa.

500 i mezzi tra piloti e assistenza che prenderanno il via sabato 31 dicembre per la cerimonia di apertura che prevede una scenografica parata in centro a Montecarlo , seguita da un lungo trasferimento fino a Sete dove piloti e mezzi si imbarcheranno alla volta di Nador.

Domenica 1 gennaio, in nave si svolgerà il primo breafing e consegna del roadbook perché il giorno successivo, appena sbarcati, alle ore 7:00 orario Marocchino, prenderà il via questa avventurosa gara. 13 tappe totali, 5 in Marocco poi giornata di riposo a Dakhla e ancora 6 lunghe tappe in Mauritania per poi terminare con l’arrivo in Senegal sul famoso Lago Rosa a Dakar.

Durante la gara sarà possibile seguire i piloti attraverso il sito www.africarace-live.com e gli aggiornamenti del Paolo Ceci Racing Team sulla pagina facebook Paolo Ceci, instagram cecipaolo e sul canale youtube motoclub il monte.