Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  Kevin Benavides infortunato

Kevin Benavides infortunato

Svanisce la sua partecipazione alla Dakar 2017

pubblicato


Kevin Benavides infortunato Svanisce la sua partecipazione alla Dakar 2017

Il pilota argentino, del team Monster Energy Honda Kevin Benavides, ha purtroppo subito un infortunio in allenamento, incidente che lo esclude dalla partecipazione dall’imminente Dakar 2017.

Questa settimana, Kevin Benavides, si era trasferito nella regione di Atacama in Cile, per completare il programma di preparazione alla Dakar, il rally prenderà il via nella capitale del Paraguay, Asunción, il 2 gennaio .

L'ultimo giorno di allenamento, il giovane pilota argentino è caduto pesantemente, dopo il salto su una duna, subendo un duro colpo alla mano destra. Dopo gli accertamenti iniziali ad Iquique, i medici cileni hanno stabilizzato il polso che gli ha permesso tornare a Salta per un controllo medico più esauriente. La diagnosi finale ha accertato la frattura del polso destro. Kevin è stato operato Mercoledì, il che significa dover rinunciare la sua partecipazione alla imminente Rally Dakar 2017.

Monster Energy Honda Team, augura Kevin Benavides una rapida ripresa in attesa di una sua pronta guarigione per poter riprendere a gareggiare con la sua Honda CRF 450 Rally.

 

Fuerza Kevin!