Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  Campionato Italiano Motorally

Campionato Italiano Motorally

Ultima prova a Rapolano Terme

pubblicato


ULTIMA PROVA DI CAMPIONATO CIMR

Domenica 23 Ottobre le ruote tassellate del Circus CIMR saggeranno i terreni toscani di Rapolano Terme andando così a sigillare la stagione 2016 oltre che autografare 8 anni di organizzazione RMG. Un campionato ancora aperto sia per la definizione dei titoli nelle varie classi come per il titolo assoluto di stagione, eccezione fatta per Alessandro Devalle che con il risultato di Portico di Romagna ha scalzato i suoi diretti competitors, artigliando l'oro per la classe G-1000.

Un weekend di Ottobre ricco di appuntamenti per la disciplina della navigazione con il sabato sera dedicato a premiare i Campioni Italiano Raid TT 2016 oltre che la 5^ prova stagionale di Portico di Romagna con lo staff del MC Trivella, mentre, nella giornata di domenica saranno di scena sia la cerimonia di premiazione dedicata ai Campioni Italiani 2016 e quella di giornata. Un autorevole trofeo sarà offerto da Meletis Stamatis, deus ex machina di Hellas Rally, dedicato al miglior atleta under 23 che garantirà l'iscrizione gratuita per uno dei rally più affascinanti d'Europa.

Due le prove in linea con le quali i centauri dovranno fare i conti per un totale di 50 chilometri per la regia di Luca Dirindelli e Giulio Borghi, A.M. Aretina e TNT Corse.

Ufficio Stampa Motorally e Raid TT
Attila Pasi  - http://www.motorallyraidtt.it/
foto AP Photo Sport