Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  TEAM JOLLY ZANARDO

TEAM JOLLY ZANARDO

BRESOLIN E BROWN ALLA PRIMA DEL SUPERENDURO

pubblicato


BRESOLIN E BROWN ALLA PRIMA DEL SUPERENDURO

Il Team Jolly Zanardo si è trasferito in Polonia lo scorso weekend per partecipare alla prima prova del Mondiale SuperEnduro targato 2017. Il Tauron Arena di Cracovia è stato teatro dell’evento mondiale e il nostro neo acquisto Matteo Bresolin ha fatto il suo esordio in questa nuova avventura con il Team Jolly Zanardo.

Matteo è reduce da un lungo periodo di inattività causato da un infortunio patito lo scorso anno e in comune accordo con il Jolly Enduro Team ha deciso di partecipare alle prime prove del Mondiale SuperEnduro per prendere dimestichezza con la nuova moto, Husqvarna FE 350. Non ancora al 100% della forma Matteo Bresolin non ha centrato l’obbiettivo della qualifica alla finale nella classe Junior ma fanno sicuramente ben sperare le ottime partenze ed il buon ritmo di gara registrato.

Ospite d’onore sotto la tenda del Jolly Enduro Team, lo statunitense Mike Brown. L’ex crossista americano è stato da noi supportato per tutto il weekend e Mike ha ripagato il team con un ottimo quinto posto nella classe Prestige.

MATTEO BRESOLIN: “Ho sempre fatto delle ottime partenze, ma non ho proprio digerito la sezione dei tronchi e alcune cadute mi hanno allontanato dalla qualifica. Nonostante questo sono contento dell'esperienza, queste sono gare che richiedono una preparazione specifica ed ora con il team abbiamo capito meglio in cosa devo lavorare per presentarmi più preparato alla seconda prova in Germania che si terrà il 6 gennaio 2017 a Riesa.Ringrazio i ragazzi del Team JET per l’ottimo lavoro svolto.”