Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  MODELLI HUSQVARNA MOTOCROSS TC-FC 2016

MODELLI HUSQVARNA MOTOCROSS TC-FC 2016

RICHIAMO UFFICIALE

pubblicato


RICHIAMO UFFICIALE PER I MODELLI HUSQVARNA MOTOCROSS TC-FC 2016

HUSQVARNA MOTORCYCLES INFORMA CHE è IN ATTO UN RICHIAMO UFFICIALE PER I SUOI MODELLI MOTOCROSS 2016 PRESSO I CONCESSIONARI AUTORIZZATI DELLA MARCA PER IL CONTROLLO E LA SOSTITUZIONE DEI RAGGI RUOTA ANTERIORE.

Durante test di routine nel corso della produzione, Husqvarna Motorcycles ha scoperto che a causa di alcuni cambiamenti nel processo di manifattura, alcuni raggi della ruota anteriore dei modelli TC 125, TC 250 ed FC 250, FC 350, FC 450 MY2016 potrebbero essere affetti da un difetto di qualità.

A seconda del loro posizionamento nella ruota, della corretta manutenzione e tensione degli stessi, è possibile che alcuni singoli raggi siano soggetti a rottura durante l’utilizzo. Questo potrebbe causare il sovraccarico e la conseguente rottura dei rimanenti raggi ancora intatti.

I Clienti proprietari delle moto interessate dal richiamo sono già stati informati personalmente per iscritto e sono invitati a contattare immediatamente un Concessionario Autorizzato Husqvarna Motorcycles per fissare un appuntamento. Inoltre, i Clienti possono anche verificare online nell’area “Service” del sito Husqvarna Motorcycles se la loro motocicletta è interessata al richiamo.

Il controllo e l’eventuale sostituzione dei raggi della ruota anteriore può e deve essere effettuato solo da un Concessionario autorizzato Husqvarna Motorcycles. L’operazione è soggetta a garanzia ed è quindi completamente gratuita.