Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  Nasce un nuovo Team

Nasce un nuovo Team

Il Boars Sherco Rally Team

pubblicato


Dalla passione e dall’esperienza dell’eclettico Angelo Pedemonte, interprete e profondo conoscitore di rally, nasce: Il Boars Sherco Rally Team.

Il nuovo Team è il riferimento italiano di Sherco Motorcycles per il mondo Rally Raid, ed avrà sede a Forlì, nella terra dei motori per eccellenza, la Romagna.

Il Team parteciperà al Campionato Italiano Motorally, al Campionato Raid TT, al Sardegna Rally Race, prova del Campionato del Mondo che farà tappa in Italia e inoltre parteciperà ai più titolati Rally internazionali.

Le Blu Francesi saranno affidate ai pluricampioni italiani, Filippo Ciotti e Paolo Pettinari, alla giovane promessa dei rally Roberto Rossini, oltre che a senatori della specialità, come Andrea Fesani ed Antonio Colombo, vedremo anche l'instancabile Angelo Pedemonte, nel doppio ruolo di pilota e team manager.

Una formazione di tutto rispetto, capace di ben figurare in qualsiasi campionato.
Altre novità sono alla porta, visto che il mercato piloti non è ancora finito.

Questa nuova realtà è sostenuta dal Fast Team, MotoClub al quale non manca certo l’esperienza in questo settore.
Nonostante ciò con l'affiliazione di tutti i piloti sotto la stessa tenda, il gruppo vuole portare il Boars Sherco Rally Team ad essere la punta di diamante dell'associazione.

Lo sviluppo delle moto sarà affidato a Fabrizio Azzalin el al gruppo di lavoro del CH Team, una sicurezza in questo campo, visto l'esperienza del gruppo Varesino.

Tutto il team è già al lavoro da tempo per far si che questo ambizioso progetto diventi una realtà ai vertici della disciplina fin dai primi impegni.

Arrivederci sui campi gara.
Ufficio stampa Boars Sherco Rally Team