Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  Il Team SOLARYS e Nicolò Pietribiasi

Il Team SOLARYS e Nicolò Pietribiasi

Accordo per la stagione 2016

pubblicato


“Il Team Solarys ha il piacere di annunciare di aver messo sotto contratto il pilota Niccolò Pietribiasi per la stagione 2016. Il Team, con il supporto di Husqvarna Italia, fornirà al forte pilota veneto una  Husqvarna TE 300 con la quale prenderà parte al Campionato Italiano Motorally, al Campionato Italiano Raid TT e al  Sardegna Rally Race (prova Italiana del Mondiale Rally-Raid)“.

Franco Guerrini  (team manager) e Andrea Banchetti (responsabile tecnico): “Siamo molto felici di aver messo sotto contratto Niccolò. Dopo la stagione 2015 in cui ci siamo affacciati al mondo dei Rally, abbiamo individuato in lui il pilota giusto per continuare questo percorso. 20 anni di carriera, nei quali ha vinto 7 titoli tra Campionati  Italiani Enduro e Motorally, sono una garanzia di preparazione tecnica e competenza. Insieme possiamo ottenere dei grandi risultati. Lo supporteremo affiancandogli una struttura di prim’ordine nata e gestita da Alessandro Ghezzi e da un meccanico valido e di grande esperienza come Valter Piani, in modo da farlo concentrare al 100% sul suo ruolo di pilota”.

Niccolò Pietribiasi  “Sono grato al team Solarys per avermi dato questa fantastica opportunità e per il loro supporto. Credono in me e ora devo prepararmi al meglio per poterli ripagare di  questa fiducia. Hanno competenza e passione, sicuramente insieme potremo puntare in alto”.

 

 

Gianluca Belleri                                                                                                                         press@teamsolarys.it