Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  Dakariani 2016 piloti ufficiali al via!

Dakariani 2016 piloti ufficiali al via!

Metti una sera a Milano...

pubblicato


Giovedì scorso a Milano si è tenuta una serata speciale.

Forse perché certi momenti bisogna viverli in prima persona e non si possono più di tanto descrivere, o magari perché nel nostro mondo fatto di tasselli, fango e sudore, contano ancora più i fatti delle parole.
Certo non è semplice raccontare a chi non c’era come nel breve spazio di una nebbiosa serata milanese sia stato possibile far soffiare un’inebriante brezza dakariana.

Se davvero come sembra, siamo riusciti a trasformare una semplice serata tra amici in un momento di grande coinvolgimento, il motivo è da attribuire al clima informale e molto “complice” a cui tutti ma proprio tutti i partecipanti hanno contribuito. Del resto la passione che accomuna un pilotone in partenza per la Dakar ad un irriducibile innamorato del tassello è poi la stessa. La manetta purtroppo no, ma quella è un’altra storia.

A nome di Giamba e del sottoscritto, un ringraziamento di cuore per essere stati con noi ai dakariani 2016 Simone Agazzi, Alessandro Botturi, Paolo Ceci, Jacopo Cerutti, Livio Metelli e Diocleziano Toia, che coadiuvati magistralmente da Alberto Porta Martino Bianchi si sono alternati sul palco. 

Senza ovviamente dimenticare Fabrizio Carcano, Alberto Brioschi, Marco Brioschi, Fabio Fasola, Giuseppe Macchion, Maurizio Dominella, Oscar Polli, Fabio Fasola per gli apprezzati interventi e per la disponibilità. Eppoi alla stampa, alle aziende ed a tutti gli appassionati che non ci hanno fatto mancare il loro sostegno ed oggi la loro soddisfazione. Un encomio speciale allo staff di "Ciapa la Moto" per aver supportato l'evento con grande competenza e simpatia. 
Sperando di non aver dimenticato nessuno, vi suggerirei di stare pronti ...chissà mai che come lo scorso anno non si replichi al termine della Dakar, chissà ....

Carlo D'Andrea
(Ciapa la Moto)
PhotoMoto/R