Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  JARVIS VINCE IL SUO TERZO

JARVIS VINCE IL SUO TERZO

WILDWOOD EXTREME

pubblicato


Graham Jarvis il pilota ufficile Bel-Ray Husqvarna Factory Racing ha vinto per la terza volta il Wildwood Enduro Extreme disputatosi a nord di Melbourne in Australia. Jarvis ha vinto l’edizione 2010/2013 e 2014 dietro a lui in questa edizione il connazionale Ben Hemingway e l'australiano Daniel 'Chucky' Sanders.

L’organizzatore dell’evento Steve Brazel ha detto che la gara 2014 è stata di gran lunga la più dura delle cinque disputate fino ad ora. Nuovi tratti hanno reso davvero ostico il percorso.

Il prologo è stato vinto da Ben Hemingway per poco meno di un secondo, per la precisione 0.288 mmillesimi. Dopo di che Jarvis trovato un'altra marcia ed ha dominato il resto della gara.

Graham Jarvis-Husqvarna TE300: "E 'statauna bella e incredibile gara, sicuramente una delle Wildwood più dure che ho disputato. Ci sono state molte più roccee il caldo era veramente forte. Questa gara non ha nulla da invidiare alle principali gare estreme europee. Correre di fronte a più di 2000 spettatori è davvero esaltante e la grande folla è un motivo in più per ritornare il prossimo anno.