Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  PRO RACING BIKE A.S.D. PRESS

PRO RACING BIKE A.S.D. PRESS

pubblicato


Ottima quarta giornata di gara per il portacolori della P.R.B. che con una prestazione da protagonista porta a casa il terzo successo su quattro prove disputate in quel di Montevarchi.

In un magnifico scenario quale il campo da motocross di Montevarchi si è svolta la prima prova speciale Fettucciata lunga 5 minuti. Inoltre due linee molto molto tecniche e veloci che hanno fatto la differenza essendosi rovinate molto con il passaggio dei concorrenti!

Ecco le parole a caldo del vincitore della classe Enduro1 2 tempi (Rota Roberto - Pro Racing Bike A.S.D.). “Sono molto soddisfatto della gara di oggi perché le prove speciali erano particolarmente difficili ed ho guidato molto bene. Sono partito calmo al primo giro perché non volevo commettere nessun errore e poi nel finale ad ogni prova speciale aumentavo il ritmo! Complimenti agli organizzatori che hanno svolto una gara meravigliosa, in particolar modo la speciale all'interno del campo cross”.

Prossimo appuntamento questo weekend nell'ultima prova degli Assoluti d'Italia e poi massima concentrazione per l'ultima prova del campionato italiano Senior a Costa Volpino il 5 ottobre.

Ufficio Stampa P.R.B.