Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  EERO REMES E TM RACING

EERO REMES E TM RACING

VICE CAMPIONI DEL MONDO

pubblicato


L’ultimo round del mondiale di enduro si è corso lo scorso weekend a Brioude, in Francia e per il TM Racing Factory Team la trasferta francese è stata alquanto positiva.

Nella classe E1 l’obiettivo finale era il conseguimento del secondo posto da parte di Eero Remes e nonostante un weekend non molto positivo per il nostro pilota finlandese l’obiettivo è stato comunque raggiunto con ben venti punti di vantaggio.

Weekend positivo per Aigar Leok che nella classe E3 si aggiudica due quarti posti e conclude nella classifica finale al quinto posto. Un buon risultato dopo un avvio di stagione sotto tono e con qualche acciacco di troppo per il nostro pilota estone che è riuscito a recuperare la forma e i punti in classifica.

Ottima gara anche per il pilota cileno Benjamin Herrera che in entrambe le giornate di gara è salito a podio, secondo e terzo posto, conquistando così il terzo posto assoluto nella classe Youth Cup.

EERO REMES

“Abbbiamo raggiunto il secondo posto assoluto nella classe E1 e sono molto felce per il risultato ottenuto. A dire il vero l’obiettivo di inizio stagione era riuscire a vincere il titolo mondiale, ho perso durante l’anno qualche punto ma ci riproverò il prossimo anno.”

AIGAR LEOK

“Un buon weekend e penso di aver corso una buona gara dando  il massimo. La gara è stata dura e impegnativa e i due quarti posti ottenuti sono un buon risultato.”

BENJAMIN HERRERA

“La gara di Brioude è stata impegnativa e molto difficile ma sono riuscito a esprimermi al meglio e in molte prove speciali ho ottenuto il miglior tempo e per questo devo sicuramente ringraziare tutto il team. Un terzo e un secondo posto qui in Francia e il terzo posto nella classe Youth Cup. Direi un’ottima stagione.”

TM Racing