Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  ICC Torre de Picenardi

ICC Torre de Picenardi

28 settembre

pubblicato


ICC: LA FINALE A TORRE DE PICENARDI 28 SETTEMBRE

 

Mancano ormai pochi giorni alla sesta e ultima prova dell'Italian Cross Country che avrà luogo sulla pista da cross di Torre de Picenardi (CR) il prossimo 28 settembre, organizzata da Motoclub Cross Park Torre.
La pista, recentemente allungata sarà lo scenario che ospiterà la finale italiana della stagione in corso. Il tracciato sarà costituito anche da un tratto di enduro composto da fettucciato e varianti create per l'occasione.

 Al fine di agevolare le operazioni preliminari è importante la pre-iscrizione all'evento online, sia per gli iscritti all'ICC 2014 che per i piloti che prenderanno parte alla singola gara.

Il link per accedere alla pre-iscrizione: http://xcc-racing.com/htdocs/it/iscrizioni-gara

Resterà attivo fino al martedì antecedente la gara (23 settembre), dopo di che sarà possibile effettuare l'iscrizione soltanto il giorno della competizione sul campo di gara.

 All'interno dell'evento in programma, a fini promozionali, sarà consentita la partecipazione dei non licenziati Uisp alla manifestazione NON AGONISTICA si svolgerà sullo stesso circuito.
I piloti ospiti che parteciperanno all'evento NON COMPETITIVO saranno raggruppati in un UNICA CATEGORIA ed è possibile comunicare la pre-iscrizione all'indirizzo mail icc@xcc-racing.com (fino al raggiungimento del numero massimo consentito).

 Questo il programma di giornata, che, come da regolamento, potrebbe subire variazioni e verrà ufficializzato il giorno della gara:

 08.00-09.30 apertura iscrizioni


 09.45 Piloti pronti sul campo di gara per briefing, giro di prova e allineamento per le classi Super Senior, Beginner, Junior, Woman, le coppie non iscritte al Trofeo + piloti partecipanti all'evento non competitivo

10.00 Start gara (un'ora e mezza)


12.00 Bambini pronti sul campo di gara per briefing, giro di prova e allineamento per Wild Child 1 e 2

12.15 Start gara (40 minuti)

 
13.15 premiazioni gara del mattino e Wild Child

13.30-14.00 apertura iscrizioni

 
14.30 Piloti pronti sul campo di gara per briefing, giro di prova e allineamento per le classi Pro, Expert, Pre Senior e Sport2 + piloti partecipanti all'evento non competitivo

14.45 Start gara (un'ora e mezza)

 
16.45 premiazioni di giornata

 A seguire avrà luogo la cerimonia di premiazione della stagione Italian Cross Country 2014 per i primi cinque classificati di ogni categoria.

 

Il sabato prima della gara, sarà possibile girare sulla pista da cross dalle 09.30 alle 12.39 e dalle 13.30 alle 18.30.

 

www.xcc-racing.com

Info: icc@xcc-racing.com