Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  Team Sherco-CHracing

Team Sherco-CHracing

WEC di Lumezzane

pubblicato


Cari amici, cari supporters,

Malgrado l'assenza forzata del nostro Matti Seistola (infortunato), ci ha pensato un grande Lorenzo Santolino a tenere alti i nostri colori, con dei risultati senza precedenti per lui.

Impegnato nella classe E2, dopo 2 settimane passati ad allenarsi e a correre in Italia, Lorenzo ha colto il risultato più brillante della sua carriera.

Sabato, un brillante terzo posto, che lo ha portato per la prima volta sul podio della E2, e insieme a lui, per la prima volta anche la sua Sherco 300 4 t, alle prime "esperienze" ai vertici…..

Ma la sorpresa più grande è avvenuta il secondo giorno, quando, probabilmente posseduto dal demonio, ha sfoderato una prestazione mostruosa, con un secondo di classe dietro ad Alex, ed un terzo posto nella teorica classifica assoluta, per far capire lo stato di grazia di quel giorno… Comunque , grande prestazione , la migliore dell'anno .

Alla sera, durante l'extreme, dopo una partenza a razzo e un passaggio da cineteca sulle 2 pietraie, un banner sì è infilato nella ruota posteriore, motore ammutolito e addio sogni di gloria……comunque bella esperienza.

Il prossimo appuntamento in Francia a metà settembre, dove tenteremo di consolidare e migliorare le nostre posizioni con Lorenzo, Matti e la Jessica, nella categoria Women. Da segnalare sabato a Lumezzane , il bellissimo secondo posto nella E1 di Totò Boissiere, con la sua Sherco 250 4t !!

Alla prossima !!

Fabrizio Azzalin

Team Manager