Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  Tutto pronto per l'undicesima edizione

Tutto pronto per l'undicesima edizione

Enduro Alpini Gorle

pubblicato


Si stanno completando gli ultimi test e poi sabato 23 agosto. Più o meno dalle 15,30 Worldrallyraid sarà collegato con Gorle e con la pista approntata dagli uomini del Moto Club Chieve, dai Supporters di Giò Sala, dallo stesso Giovanni Sala e dagli Alpini di Gorle, per assistere in diretta alla gara. Alla mattina dopo le iscrizioni che si aprono alle ore 7 ci saranno come sempre le qualifiche a cominciare dalle 9,30 che quest'anno verranno estese anche ai quad. Quindi moto e quad gireranno all'interno della pista alla ricerca del tempo migliore che determinerà poi la griglia di partenza di ogni singola batteria. Quindi la pausa per il pranzo e poi alle 14 circa si comincerà con le batterie.
Più tardi partirà il collegamento che proporrà oltre alle diverse batterie, anche le finali delle moto d'epoca, della sfida dei bicilindrici e dei Ciao con le Vespe, oltre agli scontri fra quad e poi minienduro. Il tutto fino ad arrivare alla super finalissima dei migliori venti piloti dell'Enduro di Gorle 2014.

Il 23 agosto pomeriggio worldrallyraid.com trasmetterà in diretta streaming la bellissima gara che quest'anno raggiunge la sua 11^ edizione nella bergamasca. Un evento che ancora non si era mai realizzato ma che quest'anno sarà possibile grazie all'impegno degli organizzatori e di Ktm

Qui sotto il Video Book dell'edizione 2013 del nostro Paolo Sala.

In allegato il programma e il regolamento particolare