Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  MONDIALE ENDURO A LUMEZZANE

MONDIALE ENDURO A LUMEZZANE

KTM ITALIA C’E’!

pubblicato


Lumezzane, località bresciana famosa per aver ospitato la Six Days edizione 1997, questo weekend sarà il teatro naturale del Gran Premio d’Italia di Enduro, cui seguirà l’ottava edizione della famosa e temuta Xtreme.

KTM Italia, in collaborazione con il Dealer locale, sarà presente all’evento enduro più importante dell’anno con l’expo truck, dove appassionati e amici potranno ritrovarsi per parlare di moto, di gare del presente e del passato, incontrare i propri beniamini, scoprire le novità della Gamma KTM 2015 e perché no, acquistare abbigliamento e merchandising KTM, festeggiando le agognate ferie di agosto con un aperitivo tutto Orange offerto dallo staff!

Individuare l’hospitality KTM non sarà difficile, si troverà infatti al centro del paddock principale, nel cuore dell’evento. Tutti pronti allora per tifare Orange, con i piloti ufficiali del KTM DHL Factory Team già con il coltello tra i denti e Ready to Race, per portare in alto i colori del marchio austriaco, il tricolore del Team Farioli e naturalmente quelli della propria nazione…

Nella E1 occhi puntati sul francese Christophe Nambotin, che “toccando ferro”, potrebbe conquistare il titolo iridato. Ci si aspetta molto anche da Rudy Moroni, che per la gara di casa ambisce a piazzarsi bene, almeno nella top. 5.

Nella E2 il francese Antoine Meo infortunatosi nel GP di Finlandia, non potrà difendere i colori del Factory Team, ma chissà che non si presenti nel paddock per sostenere i suoi compagni di squadra…

Nella E3 si riaccende la lotta tra due fuoriclasse marchiati KTM: il pluri iridato spagnolo Ivan Cervantes, ripresosi dall’infortunio alla gamba che lo aveva costretto allo stop e il giovane australiano Matthew Phillips, forte di risultati molto positivi e di un carattere che lo porta a dare sempre il massimo!

Infine grande attesa per il britannico David Knight, che a bordo di una KTM 300 EXC correrà in entrambe gli appuntamenti.

E per chi non sarà fisicamente a Lumezzane? La Xtreme verrà trasmessa da TeleTutto, Bergamo TV e in streaming sul canale Youtube Xtreme Lumezzane

KTM-SPORTMOTORCYCLE ITALIA