Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  ITALIANO UNDER 23 - Febbio (RE)

ITALIANO UNDER 23 - Febbio (RE)

Team GP Motorsport

pubblicato


Campionato Italiano, terza prova ospitata a Febbio e perfettamente organizzata dal MC Crostolo.

Al rientro dall'impegnativa doppia prova di Campionato Mondiale la stanchezza si è fatta sentire per Bresolin che nella E2 Under ha comunque portato a casa un ottimo secondo posto a soli 3 secondi da Montanari, diretto inseguitore nella classifica di campionato, ma mantiene la leadership di campionato.

Molto bene anche Marchelli che nonostante gli impegni scolastici ha ottenuto una bella seconda posizione nella E1 2T consolidando il secondo posto in campionato.

Un po' più in difficoltà del solito Apollonio che nella Cadetti 125 non è andato oltre il settimo posto mantenendo comunque la quinta posizione di campionato.

Fantastica prova invece per Trainini che, nonostante una caduta nella speciale, ottiene la prima e meritatissima vittoria di campionato! Con questa bella prova Nicholas ha scavalcato due avversari portandosi al secondo posto della classifica di campionato!

Dopo una mese di pausa dai campi di gara il prossimo appuntamento per il team sarà il 20 luglio per gli Assoluti a Pederobba