Solo Enduro - la casa degli Enduristi italiani

sei in:  notizie  |  Assoluti d'Italia

Assoluti d'Italia

i ragazzi del GPMotorSport

pubblicato


Doppia giornata di gare per la terza e quarta prova degli Assoluti d'Italia con ottime prestazioni per tutti i portacolori del team GPMotorSport.

Molto bene Bresolin che in entrambe le giornate è sempre rimasto a pochi decimi da Soreca (leader di campionato) aggiudicandosi così la seconda piazza in entrambe le prove seguito dal compagno di squadra e di classe (E1 2T) Marchelli che con un quarto ed un terzo posto si è piazzato sul terzo gradino del podio.

Grande doppia vittoria per Apollonio, nella Coppa Italia Cadetti, ottenuta con grinta e determinazione!

Bene anche Trainini che nella difficile E3 è rimasto sempre competitivo contenendo i distacchi dai diretti avversari piazzandosi al settimo posto di giornata. In campionato troviamo le ORANGE KTM targate GPMotorSport al secondo posto della E1 2T con Bresolin ed al terzo posto nella stessa classe Marchelli.

In testa alla Coppa Italia Cadetti Apollonio ed al settimo posto della E3 il nostro Trainini.

Partirà la prossima settimana la doppia trasferta per il mondiale in Finlandia e Svezia a cui Marchelli non potrà purtroppo partecipare dato che sarà impegnato nella maturità (n.d.r. ..in bocca al lupo!).

Questo weekend si disputerà invece la terza spettacolare tappa del Trofeo KTM Enduro a Cala Gonone - Dorgali (NU)...READY TO RACE!

 

GPMotorSport